News & Eventi

Concorso Fotografico Internazionale “Scambio di Visioni 2104”

promo scambio di visioni GESCOLa terza edizione del concorso fotografico internazionale promosso da Gesco

scambio-di-visioni-2014C’è tempo fino al 30 settembre 2014 per partecipare alla terza edizione di “Scambio di visioni”, il concorso europeo di fotografia promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco e patrocinato da Comune di Napoli, Forum Universale delle culture e A.G.A.R. Sport Management.

Dopo il successo degli anni precedenti (in cui le tematiche scelte erano state “Ambiente e territorio” e “Arte e beni culturali”), per il 2014 il concorso sarà dedicato al “Sociale”.

Saranno oggetto del concorso aree “sociali” come immigrazione, integrazione, infanzia, disabilità, famiglia, anziani, dipendenze, salute mentale, diritti, welfare, ma anche lo sport, passando a concetti come l’accessibilità e l’accoglienza delle nostre città.

Il concorso si rivolge a tutti i cittadini europei maggiorenni, fotografi più o meno esperti. Trattandosi di un concorso internazionale, il bando sarà disponibile anche in lingua inglese, francese e spagnola. È possibile partecipare dal 30 aprile al 31 luglio 2014. L’iniziativa si svolge in collaborazione con Fondazione Idis – Città della Scienza, l’associazioni culturale Megaris e l’Intercral Campania. Altri partner del progetto saranno resi noti in corso d’opera.

ALLEGATI:

 

Fonte: http://www.gescosociale.it/portal/comunicazione/eventi/1070-al-via-%E2%80%9Cscambio-di-visioni-2014-sociale%E2%80%9D.html

Posted in: Eventi Partner e Convenzionati, Eventi Sud Italia e Isole, Spot, Ultime News

Leave a Comment (1) ↓

0 Comments

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.