Corsi Formativi

Corsi Formativi

Corsi formativi  : per info/iscrizioni compilare il format (in caso di problemi inviare email a: info@agarsport.org)

 

Corso di Esecutore BLSD per operatori sportivi

Qualifica ottenuta: Esecutore BSLD Non sanitario (laici) Durata del corso: 8 ore
Luogo di Svolgimento :  1° BATTIPAGLIA (SA) – 2° corso  (MONDRAGONE) CE  – NAPOLI

DATE DI SVOLGIMENTO: Nel mese di NOVEMBRE 2018

Durata: 1 giorno

continua a leggere...

OBIETTIVI DEL CORSO:

Far apprendere ai partecipanti la sequenza di rianimazione di base nell’adulto in arresto respiratorio e/o cardiaco e le manovre da eseguirsi in caso di ostruzione delle vie aeree da corpo estraneo.
Il Corso permette anche di apprendere conoscenze e abilità relative all’utilizzo del defibrillatore semiautomatico.

Destinatari del corso:

Il corso è rivolto a tutti gli operatori sportivi e/o gestori di centri sportivi i quli potrebbero trovarsi,  nella necessità di dover soccorrere una persona vittima di arresto cardio respiratorio durante l’attività sportiva.

Crediti Formativi e Attestazioni:

Al termine del corsoverrà rilasciato un certificato di esecutore BLSD , la tesserino esecutore blsd, manuali e dispense, attestato di frequenza  con annotazione dei crediti formativi cumulabili con  successivi corsi.

Modalità di iscrizione:

Il numero massimo minimo per attivazione del corso e di 7 domande. L’AGAR potrà variare la data del corso nel caso non fosse raggiunto il numero utile per lo svolgimento del corso . Per iscriversi  basterà inviare un email a : INFO@AGARSPORT.ORG (indicando : Nome , cognome , codice fiscale e sede preferita di svolgimento) . Sarà cura della segreteria inviare i dati per effettuare bonifico e C/c per pagamento con Bollettino postale. é Considerato iscritto al corso solo chi offre evidenza dell’avvenuto pagamento per mezzo email.

Altre Informazioni utili:

Si consiglia di dotarsi presso il proprio centro di un defibrillatore ed averre non meno di  2 (due)  persone presso il proprio centro sportivo certificati esecutori BLSD .

Contributo CORSO:  EURO 80,00

 

Compila il Form sottostante per la preiscrizione  al corso.










 

;

 CORSO APERTO 
 
Seminario Fiscale per addetti all’amministrazione di Società e Associazioni sportive Dilettantistiche

Qualifica ottenuta: Addetto all’amministrazione di società e associazioni sportive
Luogo di Svolgimento :  Napoli – Caserta

DATE DI SVOLGIMENTO: Nel mese di Dicembre 2018

DURATA: 2 giorni

continua a leggere...

OBIETTIVI DEL CORSO:

Offire un contributo di conoscenza e di chiarezza sui principali aspetti fiscali, giuridici e manageriali, alla luce delle innovazioni legislative e dei recenti orientamenti giurispudenziali e fiscali. Adempimenti e le responsabilità di chi opera nell0area amministrativa di un impianto sportivo.

Destinatari del corso:

Il corso è rivolto a tutti gli operatori sportivi e/o gestori di centri sportivi , consulenti del lavoro, manager sportivi, dirigenti di società , addetti all’amministrazione di centri sportivi , direttori sportivi, laureati in scienze motorie, tecnici sportivi.

Crediti Formativi e Attestazioni:

Al termine del corsoverrà rilasciato un attestato di partecipazione  ,  manuali e dispense,  crediti formativi cumulabili con  successivi corsi al fine dell’ottenimento al diploma di dirigente sportivo.

Modalità di iscrizione:

Il numero massimo minimo per attivazione del corso e di 15 domande. L’AGAR potrà variare la data del corso nel caso non fosse raggiunto il numero utile per lo svolgimento del corso . Per iscriversi  basterà inviare un email a : INFO@AGARSPORT.ORG (indicando : Nome , cognome , codice fiscale e sede preferita di svolgimento) . Sarà cura della segreteria inviare i dati per effettuare bonifico e C/c per pagamento con Bollettino postale. é Considerato iscritto al corso solo chi offre evidenza dell’avvenuto pagamento per mezzo email.

Altre Informazioni utili:

Il legislatore italiano ha riconosciuto la funzione sociale, educativa e formativa dell’associazionismo sportivo dilettantistico con una serie di norme volte a semplificare e agevolare quanti vi operano, in particolare sul piano degli adempimenti contabili e fiscali. Si Consiglia la  partecipazione al corso per gli addetti al front office di un centro sportivo.

Contributo CORSO:  EURO 100,00

 

Compila il Form sottostante per la preiscrizione  al corso.



 

;

 CORSO APERTO